Open day: quando mi ascolto ti riscopro
- -
- Notizie
In occasione della festa della donna, mercoledì 8 marzo 2017, il Comune di Parma offrirà alle donne della sua città un OPEN DAY per una consulenza individuale gratuita con professioniste donne (psicoterapeute) a donne di tutte le fasce di età che hanno o hanno avuto problematiche nella propria relazione di coppia e sentono il bisogno di un confronto. Per problematiche si intendono: incomprensioni, tradimenti, fasi di crisi, incertezze per eventuale separazioni, disagi nella sessualità, timore di non amare più o di non essere amati, paura di restare sole, problemi vari con la genitorialità anche legati a malattie dei figli o ospedalizzazioni, contrasti inerenti alla volontà di avere figli o difficoltà nell’averne.
L’iniziativa si muove nell’ambito del progetto patrocinato dal Comune di Parma “Donne tutto l’anno” in collaborazione con l’associazione Giocamico e la Cooperativa sociale “Le Mani Parlanti” onlus.
I colloqui individuali saranno effettuati negli open day nella giornata dell’8 marzo e del 4 aprile (dalle 10 alle 19). E’ necessaria la prenotazione all’indirizzo email quandomiascoltotiriscopro@gmail.com oppure telefonando alle psicoterapeute referenti dell’iniziativa. Ci sarà la possibilità di effettuare un incontro di gruppo gratuito (06 aprile 2017).
DOVE: gli incontri si terranno presso la Cooperativa sociale onlus “Le Mani Parlanti”, via Ruggero, 3 – 43126 Parma.
Per informazioni e iscrizioni contattare:
dott.ssa Laura Castaldini Psicologa-psicoterapeuta, dott.ssa Ursula Zambelli Psicologa-psicoterapeuta
tel. 333/5772271 tel. 340/2525639
mail: quandomiascoltotiriscopro@gmail.com